Fiere ed Eventi
La buona cucina, secondo noi, è un valore essenziale e deve necessariamente farsi conoscere dal maggior numero di persone!
Per questo siamo in grado di progettare ed organizzare fiere ed eventi legati ad un territorio, ad un’azienda, ad un prodotto o ad un tema. Dall’ideazione alla realizzazione, attraverso l’analisi dei target, lo studio di fattibilità, l’organizzazione logistica, la gestione dell’ufficio stampa e delle risorse umane.
[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text el_position=”first”]L’organizzazione e la realizzazione di un evento richiede professionalità ed esperienza per garantire la massima cura di tutti i dettagli.
Ci occupiamo dell’evento in ogni sua fase: dalla preparazione allo svolgimento, fino alla fase post evento, mettendo a disposizione uno staff competente, preciso e affidabile.
- Individuazione e scelta della location più adatta
- Progettazione e realizzazione della veste grafica e relativa stampa (programmi, manifesti, inviti, locandine, brochure,cartelle, attestati, ecc.).
- Gestione della mailing list, redazione del programma e del materiale promozionale, spedizione degli inviti, raccolta delle conferme di iscrizione dei partecipanti, invii dei promemoria e gestione delle campagne email (newsletter).
- Pubblicizzazione dell’evento, strutturazione della comunicazione integrata attraverso i nostri canali : social media, sito web, riviste di settore, blog partner, affissioni, comunicati stampa.
- Organizzazione delle esposizioni e predisposizione dei servizi tecnici (audiovisivi), vendita degli spazi espositivi
- Scelta del catering e dei servizi di ristorazione e di tutte le decorazioni della manifestazione
- Pre-booking presso hotel ed organizzazione logistica dei partecipanti (prenotazione viaggi), ricerca delle convenzioni
- Espletamento delle pratiche previste dalle normative vigenti; preparazione della documentazione e degli atti necessari allo svolgimento dell’evento
- Allestimento completo della sede
- Segreteria organizzativa convegno, hospitality desk
- Servizio hostess e stewart professionali
- Coordinamento dei servizi di catering per pranzi, cene o rinfreschi
- Noleggio impianti
- Servizi logistici e di supporto (prenotazioni alberghiere, transfer, rent a car, bus navetta, parcheggi)
- Eventi sociali, serate a tema e programmi turistici
- Servizi fotografici
- Comunicati stampa
- Customer care, information service, tour leader
- Supervisione dei materiali a supporto da lasciare ai partecipanti, gadget, ecc.
- Coordinazione dei feedback e controllo dei risultati (Raccolta dei pareri e consigli dei partecipanti al termine dell’evento
- Report e statistiche
- Gestione e contabilizzazione del budget
- Attività ricreative, cene di gala, visite guidate personalizzate per accompagnatori
Lo Staff di Sweetest
Competente
Preciso
Affidabile
[/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”3/4″][vc_gallery type=”flexslider_fade” interval=”3″ onclick=”link_no” img_size=”large” images=”79,125,284,283,282,281,77″ custom_links_target=”_self” el_position=”first last”][/vc_column][/vc_row]