Cake Design al via!

Finita la settimana interamente dedicata alla pasticceria, i corsisti della Professional Pastry & Cake Design XX, felici e soddisfatti dell’ottimo risultato raggiunto, salutano il maestro Lestani.

_MG_3437

Oggi è iniziata la tradizionale settimana del cake design con la lezione sui vari tipi di coperture in pasta zucchero (fondamentale per diventare un buon cake designer) e sulla ghiaccia reale con Silvia Celi. Durante questa settimana  le nostre docenti svilupperanno il tema dell’amore, in occasione della festività di San Valentino che si avvicina. Bellissime torte in pasta di zucchero firmate Gina Vitucci, Anna Rosa Maggio e Jane Hudson (in arte Arsenico e Vecchi Merletti) saranno realizzate dai nostri corsisti. Ecco un piccolo assaggio di quella che sarà la prima lezione di cake design dedicata al modelling e ai personaggi cartoon.

20012015-DSC_0202

Continuate a seguirci e tenetevi pronti per l’apertura delle iscrizioni del prossimo corso Sweetest per Pasticcere Cake Designer che si svolgerà a Milano, dal 13 al 24 aprile prossimi.  Iscrivetevi alla nostra newsletter se non l’avete ancora fatto e tenete d’occhio i nostri canali social.

Ti aspettiamo !

no images were found

 

facebook

twitter