Come si diventa pasticcere cake designer: le foto della XXVII edizione del corso a Pescara

Ci complimentiamo con i corsisti neo diplomati della Professional Pastry & Cake Design school XXVII edizione, augurando loro di diventare i pasticceri decoratori del futuro!

Il docente di pasticceria di questa edizione è stato il maestro Augusto Palazzi, finalista al programma televisivo “I dolci dopo il TG” su RAI  UNO (condotto da Antonella Clerici), che salutiamo e ringraziamo con affetto!

Le docenti di cake design Anna Rosa Maggio e Jane Hudson (in arte Arsenico e Vecchi Merletti), hanno creato delle torte in pasta di zucchero ispirandosi al tema della primavera e della Pasqua, realizzando insieme ai corsisti dei bellissimi e originalissimi topper dai colori pastello.

Per la lezione di modelling di base cartone animato, la docente Anna Rosa Maggio ha realizzato in esclusiva per questo corso il personaggi di Heidi, soggetto ideale per le torte di grandi e bambini (sfoglia le foto dei bellissimi dettagli).

Jane Hudson si è ispirata alla Pasqua, realizzando una torta carosello con un topper coniglietta di zucchero dal volto umano.

Ti ricordiamo che il prossimo corso si terrà dall’11 al 22 aprile 2016 e il docente di pasticceria sarà il maestro Gennaro Volpe (Vice Presidente F.I.P.G.C. e membro dell’Equipe Eccellenze Italiane Pasticceria, Gelateria e Cioccolateria).

Mancano solo pochi posti per completare la classe. Non farti sfuggire l’opportunità di iscriverti! Clicca qui per maggiori dettagli sul corso.

Se vuoi conoscere tutti gli altri corsi di specializzazione della nostra scuola, clicca qui. 

Fai della tua passione il tuo futuro! Ti aspettiamo!

Clicca sulla freccetta in basso a destra per ingrandire e scaricare le foto.