Opportunità di lavoro: il Boss delle Torte cerca personale italiano

Ti piacerebbe lavorare a New York e la pasticceria è sempre stata la tua passione?

Buddy Valastro, il noto “Boss delle Torte” dell’omonimo show televisivo trasmesso da Real Time, seleziona personale. Si ricercano 10 commessi italiani per assunzioni presso la nota pasticceria Carlo’s Bakery, della famiglia italo americana guidata da Bartolo ‘Buddy’ Valastro. Le selezioni si terranno a Roma e Milano e sono finalizzate ad assunzioni a tempo determinato a New York e in New Jersey.

Le selezioni si terranno a ottobre in Italia.

Scopri come partecipare! 

Il boss delle torte Buddy Valastro non si dimentica delle sue origini italiane e vuole offrire una opportunità di lavoro negli States con il suo brand di fama internazionale “Carlo’s Bakery of Cake Boss”.
Le figure di lavoro ricercate sono le seguenti: addetti alle vendite per prodotti da forno (commessi), pasticceri e panettieri.
A renderlo noto è Foreign Staffing Inc., la società specializzata nel reclutamento di personale a livello internazionale.
I candidati selezionati potranno usufruire del permesso per lavorare negli USA il visto Q1, un nuovo programma culturale per lavorare in America.

La cosa importante è che i colloqui di assunzione si terranno a breve in Italia, precisamente le selezioni si terranno il 3 e 4 ottobre 2016 a Roma e il 5 ottobre a Milano.

Ecco tutte le informazioni dettagliate e le modalità per candidarsi alle offerte di lavoro Carlo’s Bakery.

LAVORO A NEW YORK PER IL BOSS DELLE TORTE: FIGURE RICERCATE

Si richiedono esperienza in ruoli analoghi (cameriere) e passione per le torte. Occorrono, inoltre, orientamento al cliente, professionalità, energia e spiccate doti relazionali. I candidati ideali possiedono la certificazione Food Protection Manager o Serve Safe Food Handler, o sono disposti a conseguirla entro 30 giorni dall’assunzione. Sono in grado di lavorare stando in piedi per diverso tempo e disponibili a lavorare con orari flessibili, anche nei fine settimana e nei giorni festivi.

E’ indispensabile, ovviamente, la conoscenza fluente della lingua inglese. Si richiedono la cittadinanza italiana e il possesso di un passaporto valido. Per lavorare negli USA occorre anche l’apposito visto Q1. La società che si occupa del recruiting fornirà completa assistenza per ottenerlo.

CONDIZIONI DI LAVORO

I candidati selezionati saranno assunti con contratto a tempo determinato, della durata di un anno, con decorrenza a partire dal 28 Dicembre 2016 – 15 Gennaio 2017. La sede di lavoro è tra New York e il New Jersey (dove si trova la sede principale dell’azienda, a Hoboken).

La retribuzione prevista è di 11 dollari l’ora e prevede vari benefit. Tra questi l’assicurazione, gite aziendali presso le principali città degli Stati Uniti e alloggi condivisi al costo contenuto di 100 – 120 Dollari. E ancora percorsi di sviluppo personale e professionale, possibilità di tornare negli USA con un visto J1, rimborso del biglietto di andata per gli States e copertura del biglietto di ritorno.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni a New York e alle opportunità di lavoro per Commessi italiani possono candidarsi visitando le pagine dedicate alle selezioni a Roma e a Milano presenti sul portale web della Foreign Staffing, e inviando il cv, in lingua inglese e completo di foto, tramite l’apposito form online. Inoltre, occorre registrare un video personale di presentazione, della durata di 2 o 3 minuti. Nello stesso occorre indicare nome, posizione, esperienza in breve nell’ambito retail o ristorazione, perchè si è un buon candidato per il ruolo e qualcosa di interessante su di sè. Il filmato va inviato per mail a bakery@foreignstaffing.com, indicando in oggetto la dicitura “Video-Rome-proprio nome” o “Video-Milan-proprio nome”.

(Fonte: entercv)

La Sweetest augura a tutti i candidati buona fortuna!

Guarda i nostri CORSI IN PROGRAMMA!

 


OTTOBRE 2016

Corso fiori di crema di burro – 15 gennaio 2018

Corso Fiori di Crema di Burro con Dian Ekowati Per imparare a realizzare splendide decorazioni, versatili e veloci, dall'effetto molto dettagliato, ideali…

99,00

Master sul Cioccolato – Pescara 21 e 22 febbraio 2018

Corso di specializzazione sul Cioccolato  -  Docente Gennaro Volpe  Il maestro Gennaro Volpe torna alla Sweetest school con il corso di…

100,00

Corso di pasticceria torte moderne con Gennaro Volpe 19 e 20 febbraio 2018

Corso di pasticceria: torte moderne. Docente: Gennaro Volpe Le torte moderne italiane, connubio tra struttura, equilibrio e gusto. Nuove forme…

100,00

Corso fiori di crema di burro – Nuova data

Corso Fiori di Crema di Burro con Dian Ekowati Per imparare a realizzare splendide decorazioni, versatili e veloci, dall'effetto molto dettagliato, ideali…

99,00

Corso professionale di Pasticceria e Cake Design 1-15 dicembre 2017

Corso professionale di Pasticceria e Cake Design - dall' 1 al 15 dicembre 2017 A CHI E' RIVOLTO Il corso è rivolto a…

215,00

Corso fiori di crema di burro

Corso Fiori di Crema di Burro con Dian Ekowati Per imparare a realizzare splendide decorazioni, versatili e veloci, dall'effetto molto dettagliato, ideali…

99,00

Corso di Pasticceria Salata Moderna con Augusto Palazzi

Corso di Pasticceria Salata Moderna  con Augusto Palazzi Il master per i tuoi buffet salati. Docente: Augusto Palazzi Sede del corso:…

100,00

Corso di pasticceria moderna – Monoporzioni da banco. Docente Lorenzo Puca

Corso di pasticceria moderna - Monoporzioni da banco. Piccole porzioni di pasticceria servite in chiave moderna, con un tocco di…

100,00

Corso professionale di Pasticceria e Cake Design 18-29 settembre 2017

Corso professionale di Pasticceria e Cake Design - dal 18 al 19 settembre 2017 A CHI E' RIVOLTO Il corso è…

215,00

Corso professionale di Pasticceria e Cake Design 12-23 giugno 2017

Corso professionale di Pasticceria e Cake Design - dal 12 al 23 giugno 2017 A CHI E' RIVOLTO Il corso è…

215,00

Corso professionale di Pasticceria e Cake Design 8-19 maggio 2017

Corso professionale di Pasticceria e Cake Design - dall' 8 al 19 maggio 2017 A CHI E' RIVOLTO Il corso è…

215,00

Corso Wafer Paper Flowers – Lucia Simeone

Corso Wafer Paper Flowers con Lucia Simeone  "L'ostia, una tela su cui dipingere emozioni" (Lucia Simeone). Un corso indispensabile per…

99,00

Corso di Modelling Cake Design con Mary Presicci – livello avanzato

Corso modelling avanzato con Mary Presicci (in arte "Mary Torte") Novità! Verrà introdotta la tecnica di modellaggio con cioccolato plastico  Un…

99,00

Corso Colomba di Pasqua con lievito naturale – 16 marzo 2017

Corso Colomba di Pasqua con lievito naturale - Pescara, 16 marzo 2017-  Chef Giovanni Gandino   La Pasqua è alle porte? Prepariamoci con la…

99,00

Corso professionale di Pasticceria e Cake Design – Pescara 27 MARZO – 7 APRILE 2017

Corso professionale di Pasticceria e Cake Design - Pescara dal 27 MARZO al 7 APRILE 2017 A CHI E' RIVOLTO Il corso…

215,00

Master di aerografia in pasticceria e cake design

Master di aerografia in pasticceria e cake design - Docente Mario Romani In questo corso imparerai le tecniche avanzate dell’arte dell'aerografia e l'applicazione delle…

90,00

Corso Pizza e Focaccia ad alta digeribilità Pescara 27 gennaio 2017

Corso Pizza e Focaccia ad alta digeribilità  - Pescara, 27 gennaio 2017-  Chef Giovanni Gandino   Lo chef Giovanni Gandino, maestro dell'Arte…

99,00

Master sul Cioccolato 2° livello – Pescara 23 e 24 marzo 2017

Corso di specializzazione sul Cioccolato - 2° livello -  Docente Gennaro Volpe  Uova di cioccolato decorate, classiche e alternative e nuove…

90,00

Corso di Modelling Cake Design con Laura Daluiso -13 marzo 2017

Corso MODELLING AVANZATO con Laura Daluiso Realizzazione di Zuccherina (come in foto), una dolce bambolina nata da un'illustrazione di Serena Solange…

99,00

Corso di pasticceria torte moderne con Gennaro Volpe

Corso di pasticceria: torte moderne. Docente: Gennaro Volpe Le torte moderne italiane, connubio tra struttura, equilibrio e gusto. Nuove forme…

100,00

Hai trovato interessante questo articolo? Resta in contattato con noi, iscriviti alla newsletter per rimanere aggiornato su notizie, curiosità e prossime attività!

Continua a seguirci sulla nostra pagina ufficiale di facebook!