Cake International di Birmingham 2016

Si è da poco concluso il Cake International 2016 di Birmingham, la più importante ed entusiasmante competizione ed esibizione di cake decorating a livello internazionale, che ogni anno attira migliaia di appassionati e cake designers professionisti provenienti da ogni angolo del mondo.

La community italiana formata dalle più rappresentative aziende di settore ed artisti del nostro paese, cresce ogni anno sia come presenza, sia come risultati in gara. Anche quest’anno sono tantissime le medaglie riportate in patria dalle nostre cake designers, giunte nel West Midlands da ogni parte d’Italia, iscritte al concorso nelle varie categorie. 

Sempre più incredibili ed apprezzatissime dal pubblico del NEC le opere in gara; il ricco reportage di foto che vi mostriamo ne è testimonianza.

Il livello di maestria, raffinatezza, abilità tecniche e cura del dettaglio si innalza di anno in anno, a confermare la crescita esponenziale del cake design nel mondo. 

 

 

Guarda il reportage del Cake International di Birmingham novembre 2016. 

Clicca sulla freccetta in basso a destra della gallery per ingrandire le foto

 

GALLERIA 1 – Reportage del Cake International


GALLERIA 2- Le WEDDING CAKES 


GALLERIA 3. Le opere in concorso


GALLERIA 4- Categoria CUPCAKES

Iscriviti alla newsletter per essere aggiornato sulle prossime attività di Sweetest e rimanere in contatto con noi!

Consulta i corsi in programma per diventare un pasticcere decoratore professionista (con i nostri corsi base full immersion), o migliorare il tuo livello di conoscenza in pasticceria e cake design (master avanzati).

Fai della tua passione il tuo futuro! Ti aspettiamo a scuola!