Entra nella cucina di MasterChef e ricevi un regalo speciale da Sweetest! Casting aperti: scopri come fare

MasterChef Italia cerca chef per la prossima edizione! 

Dopo il grande successo delle precedenti edizioni, MasterChef è alla ricerca di nuovi talenti per accompagnarli in un’avventura culinaria senza precedenti.

Proprio in questi giorni siamo stati contattati direttamente dalla redazione del famoso programma televisivo di Sky, MasterChef, per  informarci che sono ancora aperte le selezioni per la settima edizione del programma, al fine di divulgare il più possibile la notizia.  Potrebbe essere che, tra le nostre fila, si celi proprio il nome del prossimo vincitore! 

Poichè la passione per la cucina ci lega, abbiamo pensato di istituire un regalo speciale per i nostri alunni! 

Se sei un appassionato di cucina e hai voglia di metterti in gioco questo è il tuo momento: puoi finalmente dimostrare tutto il tuo estro e talento in cucina!

Se hai frequentato uno dei nostri corsi e riesci a superare le selezioni di MasterChef Italia, c’è un regalo speciale per te!

(N.B. Per ricevere il nostro regalo dovrai essere iscritto alla newsletter)

Iscriversi al casting di MasterChef Italia è molto semplice ed è gratuito! 

Vai su masterchef.sky.it/casting  e compila il form in tutte le sue parti. Bastano pochi dati per raccontare in breve chi sei e i tuoi riferimenti per poter essere ricontattato. Oppure chiama direttamente il centralino: 02.83454545. Ti ricordiamo che per partecipare occorre essere maggiorenni.

Le iscrizioni sono aperte ai soli appassionati di cucina che non abbiano mai avuto esperienze in qualsiasi ambito della cucina professionale. 

L’avventura verso il titolo di settimo MasterChef d’Italia comincia proprio qui!

 Il prossimo Master Chef d’Italia potresti  proprio tu!

 

Buona Fortuna a tutti e mi raccomando… tienici aggiornati, faremo il tifo per te!

Seguici sulla pagina facebook di Sweetest school e pubblica qui le foto delle tue ricette! E non dimenticare di iscriverti alla nostra newsletter