Ti aspettiamo al Puglia Cake Festival 2017 -Trani 13 e 14 maggio

Il 13 e il 14 maggio, la splendida cittadina di Trani sarà scenario della seconda edizione del Puglia Cake Festival, un evento tutto dedicato al mondo della pasticceria e del cake design dove innovazione, gusto e tendenze dello show cooking saranno i temi dominanti.

Appassionati e professionisti del settore saranno i protagonisti che daranno vita a concorsi, dimostrazioni e laboratori live, nelle due intense giornate dedicate alla manifestazione.

Associazioni di categoria come la FIAB (Federazione Italiana Arte Bianca), ospiti di rilevanza nazionale ed internazionale come i Red Carpet Cake Desing®, Mary Presicci (madrina della manifestazione insieme a Maria Cristina Schiazza) e la Sweetest school contribuiranno a dar lustro a questo speciale evento, patrocinato dalla Regione Puglia, Comune di Trani e dall’associazione Città dell’Infanzia, organizzato da Annalisa Stillavato.

La nostra scuola sarà presente con il proprio stand: docenti del calibro di Laura Daluiso, Davide Francesca e Marco Democratico -in arte Red Carpet Cake Desing®, insieme ad altri docenti ed alunni della Sweetest school, daranno vita ad un ampio programma di dimostrazioni live gratuite davvero eccezionali!

Ce ne sarà per tutti i gusti, dal modelling di soggetti per torte da cerimonia, alla realizzazioni di fiori in wafer paper e bellissime mini cakes per realizzare splendidi sweet tables. Tutte le tendenze del momento della cake decorating rappresentate in un unico stand, per passare una giornata insieme all’insegna del divertimento e, perchè no, per apprendere i trucchetti di quest’arte che è entrata oramai a far parte del nostro scenario quotidiano. 

Oltre alle dimostrazioni di cake design, altre attività molto interessanti terranno vivo l’evento; presso il nostro stand saranno effettuate delle estrazioni  di gadgets in omaggio, inoltre utilissimi premi saranno messi in palio per tutti quelli che avranno riempito il form di contatto. 

Lorenzo Renzetti e Simona Miramare, fondatori e titolari della Sweetest school, saranno membri della giuria nel contest “The Sweetest Eighties and Nineties” (I Dolcissimi Anni ’80 e ’90), il cui vincitore avrà come premio proprio un master presso la prestigiosa scuola.

Date un’occhiata al ricco calendario delle demo live che si terranno presso lo stand Sweetest. Vi aspettiamo numerosi!

La partecipazione è gratuita! 

L’ingresso al festival è gratuito, per accreditarsi ed evitare la fila vai sul sito:  http://www.pugliacakefestival.it 

Per sapere le date dei prossimi corsi della scuola CLICCA QUI.