Vuoi diventare il prossimo MasterChef italiano? Scopri come fare!

Sogni di entrare nella cucina più ambita e più temuta d’Italia? Noi ti spieghiamo come fare! 

 

MasterChef Italia, il celeberrimo talent show di cucina giunto quest’anno alla sua 7° edizione italiana, è alla ricerca di nuovi talenti per accompagnarli in un’avventura culinaria senza precedenti. 

Abbiamo il piacere di informarti che sono aperte le selezioni per l’ottava edizione! 

In questi giorni siamo stati contattati dalla Redazione del programma televisivo di Sky (in onda tutti i giovedì alle 21.15), al fine di divulgare il più possibile la notizia. Potrebbe essere che tra le nostre fila si celi proprio il nome del prossimo vincitore! 

Quante volte ti sei ritrovato a guardare Masterchef in tv e a sognare di esserci proprio tu dietro a quei fornelli? Se ti è accaduto e ti sei chiesto come partecipare, te lo spieghiamo noi.

Le candidature per i casting di Masterchef Italia 2019, il programma televisivo che ti darà l’opportunità di realizzare il vostro sogno di diventare un grande chef, sono già aperte. Gli amanti della cucina e quelli che sognano di imparare a cucinare al fianco di grandi chef stellati, hanno finalmente la loro occasione di partecipare a Masterchef Italia.

Se sei un vero appassionato di cucina e hai tanta voglia di metterti in gioco, questo è il tuo momento: puoi finalmente dimostrare tutto il talento ed estro creativo in cucina!

Lo show, oltre ad essere un’ottima vetrina per le tue capacità, ti permetterà anche entrare in contatto con alcune delle personalità più importanti e più in vista della ristorazione italiana. Quest’anno gli aspiranti chef che si sfidano tra i fornelli, verranno giudicati alla fine di ogni prova dai famosi chef  Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Antonia Klugmann, insieme all’esperto di ristorazione Joe Bastianich,  4 mostri sacri della cucina: Bruno Barbieri, lo chef con il maggior numero di stelle Michelin in Italia, Joe Bastianich, il guru della ristorazione italiana nel mondo, l’unico e inimitabile chef Antonino Cannavacciuolo e la new entry di quest’anno, l’innovativa e pluristellata chef Antonia Klugmann. 

 

Iscriversi è molto semplice ed è gratuito! 

Basta andare sul sito masterchef.sky.it/casting, dopo esserti registrato, compila il form in tutte le sue parti (pochi dati per raccontare in breve chi sei e i riferimenti per poter essere ricontatati).

Ecco la pagina facebook ufficiale per aiutarci a condividere, se hai un amico, un parente o un conoscente che sogna di indossare il grembiule della prossima edizione di #MasterChefIt ?‍? taggalo qui! 
I CASTING SONO APERTI su http://bit.ly/MCCasting: iscriviti… o tagga un tuo amico che ce la può fare! 

 

Ti ricordiamo che le iscrizioni sono aperte ai soli appassionati di cucina che non abbiano mai avuto esperienze in qualsiasi ambito della cucina professionale e che abbiano compiuto 18 anni.  

L’avventura verso il titolo di ottavo MasterChef d’Italia comincia proprio qui!

Se il tuo sogno è diventare chef, il nostro suggerimento è di impegnarsi tanto, mettendo tanta passione, ma soprattutto, tanto studio! 

 

Il prossimo Master Chef d’Italia potresti essere proprio tu!

 

Seguici sulla nostra pagina ufficiale facebook Sweetest school e pubblica qui le foto delle tue ricette!

E non dimenticare di iscriverti alla nostra newsletter per rimanere in contatto con noi e ricevere in anteprima tutte le novità sui corsi, sconti, eventi e iniziative legate al mondo della cucina e della pasticceria!  Stay Tuned!