NOVITA’! Un corso di cake design speciale per Natale e adatto a tutti

Natale si avvicina, con le sue mille luci colorate, i regali, le tavole imbandite a festa e soprattutto i dolci e loro decorazione, come i panettoni o le torte artistiche, i frollini decorati (bellissimi anche da appendere all’albero). Che Natale sarebbe senza di loro?
 
Abbiamo pensato di proporti un corso speciale per realizzare il topper di Babbo Natale ed il suo piccolo aiutante, un corso adatto a tutti, in particolare per quelli che desiderano avvicinarsi al cake design ed alle tecniche di modellaggio della pasta di zucchero.
Questa nuova forma d’arte che rende speciali i tuoi dolci.
Il corso è anche adatto a tutti coloro che desiderano rinforzare le proprie basi. 
 
 Realizzeremo insieme il topper di Babbo Natale e il suo orsetto aiutante,  soggetto esclusivo del maestro Kofler creato appositamente per te! 
 
 

 

 

Clicca sulla freccetta a destra per ingrandire le foto

Il docente è il maestro Angelo Kofler, pluripremiato cake designer di fama internazionale, vincitore (tra gli altri titoli) della Medaglia d’Oro e Gold Award (vincitore di categoria) al Cake International di Birmingham 2016- categoria “Decorative Exhibit”

Angelo Kofler ti guiderà passo passo, per condurti ad apprendere tutti i passaggi necessari a creare in totale autonomia le composizioni tridimensionali in pasta di zucchero dei soggetti  in foto.

I posti sono limitati.

Allora, che aspetti?

Iscriviti subito!

CLICCA QUI 

Ti aspettiamo a scuola!