I corsi in aula riprendono in sicurezza.

I primi corsi post lockdown in presenza qui alla Sweetest school si sono svolti con successo e in sicurezza ed hanno avuto un significato molto speciale per tutti noi. Il senso di un nuovo inizio, un punto di partenza da cui poter ricominciare e in cui credere con fermezza, con il consueto impegno e dedizione e soprattutto, tanta passione. 
 
La formazione face-to-face prosegue nel pieno rispetto delle normative anti-Covid19. 
Le nostre ampie aule di formazione ci consentono di ospitare studenti e docenti ben distanziati tra loro, garantendo la consueta qualità formativa e massimo comfort. 
Abbiamo ampliato il numero dei banchi di acciaio per garantire il distanziamento, in modo tale da ospitare comodamente gli alunni nelle postazioni di lavoro ben distanti tra loro. La scuola viene sanificata e igienizzata regolarmente dopo ogni utilizzo, come da protocollo.
 
Tutti i nostri corsi sono erogati in sicurezza, nel rispetto delle norme anti covid-19 e delle misure di prevenzione e contenimento del contagio.
 

È il momento della ripresa delle lezioni in presenza, ma senza dimenticare mascherine, distanziamento e norme di igiene curatissime. 

 
Insieme, possiamo tornare a fare ciò che più amiamo.
Visita la sezione dei nostri corsi in programma: scegli i corsi di specializzazione Sweetest School; trova il corso che fa per te! 
Andare incontro ad una crisi significa anche sapersi re-inventare e fare tesoro dei momenti bui. Superando le difficoltà.
Non dimenticare! “Ogni singolo passo che compirai sarà un passo in meno verso la realizzazione dei tuoi sogni!”
 
Ti aspettiamo per continuare a lavorare e studiare insieme in sicurezza.