Ecco a voi i nuovi Pasticceri Cake Designers della Sweetest.

“Questo momento resterà sempre nel mio cuore….l’emozione era fortissima come la consapevolezza che era già tutto finito…un’esperienza così piena in tutti i sensi…..ringrazio Simona e Lorenzo per aver creato tutto ciò e grazie a tutte le splendide persone e amiche che ho avuto modo di conoscere…..grazie” Barbara Cozzolino (diplomata Sweetest – corso Pescara XX edizione).

Venerdì 30 gennaio 2015 si è conclusa la 25a edizione del corso professionale per pasticcere cake designer, la XX a Pescara, noi ci auguriamo che per i tutti i corsisti sia solo l’inizio di percorso lavorativo ricco di soddisfazioni.
I nostri alunni hanno realizzato a gruppi di tre le cinque splendide torte a piani, decorate con tutte le tecniche del cake design apprese durante il corso, e le hanno poi descritte minuziosamente davanti ad una folta platea di parenti ed amici ansiosi di assaggiarle dopo averle ammirate con gli occhi!

Ecco a voi le immagini dei momenti più emozionanti della serata finale. Nel complimentarci con i nuovi diplomati della Professional Pastry & Cake Desgn school, vi diamo appuntamento al 16 febbraio, data d’inizio del prossimo corso che avrà come docente di pasticceria il maestro Gennaro Volpe (vice presidente della F.I.P.).

I nomi dei diplomati della XX edizione di Pescara:
Arianna Alderuccio, Patrizia Caldora, Francesca Carluccio, Maria Rosaria Carluccio, Esperanza Celis, Barbara Cozzolino, Lucia De Simoni, Edoardo Di Nisio, Melissa Fejza, Roberta Giorgini, Annalisa Marinucci, Pamela Pagliara, Ilaria Papola, Arianna Romanazzi, Anna Tanzini, Francesca Trabucco.

Buona visione !

Gli ultimi momenti a porte chiuse, l’emozione è già alle stelle!

corso-di-cake-design-1

 

Foto di gruppo con le torte realizzate, tutti pronti ad accogliere gli ospiti!

corso-cake-design_1

 

I corsisti presentano al pubblico le loro opere, descrivendone tecniche di decorazione applicate e relative farciture.

no images were found

 

La consegna dei diplomi.

no images were found

 

Tutti in posa per le foto finali, in alto i diplomi!

Complimenti di cuore ai nuovi Pasticceri Cake Designers della Professional Pastry & Cake Design School by Sweetest!

no images were found

 

I corsisti posano orgogliosi davanti alle loro creazioni. Guardate che meraviglia le torte realizzate, frutto del loro lavoro e della loro fantasia e di un aromonioso lavoro di squadra! Le loro wedding cakes si ispirano al tema dell’amore.

no images were found

 

E per finire, vi mostriamo le bellissime creazioni di cake design realizzate dalle nostre docenti (in ordine di apparizione), oggetto del corso,  ispirate a San Valentino, la festa degli innamorati.

  • ANNAROSA MAGGIO per i fiori e pittura su torta (painted cake)
  • GINA VITUCCI per il modelling cartoon
  • SILVIA CELI per le coperture e la ghiaccia reale
  • JANE HUDSON per il modelling più dettagliato (livello intermendio)

no images were found

 Ti aspettiamo per fare insieme della tua passione il tuo futuro!

Con i nostri corsi!

iscriviti alla newsletter