Sweetest school - scuola di cucina

come iscriversi ai corsi sweetest

COME ISCRIVERSI AI NOSTRI CORSI

Iscriversi ai nostri corsi è semplicissimo!

I nostri corsi in programma sono divisi per mese, li potrai trovare sia sulla home di questo sito che alla sezione “corsi in programma” sotto il menù “Corsi“.

Una volta individuato il corso al quale vuoi iscriverti, clicca su “DETTAGLI” ed entrerai nella pagina del corso.

Per iscriverti basterà:

  1. Cliccare su “Aggiungi al carrello” ed entrerai nella pagina del carrello.
  2. Una volta entrato nella pagina del carrello, clicca su “Concludi ordine” e accederai alla pagina dell’iscrizione.
  3. Riempi tutti i campi della pagina iscrizione.
  4. Seleziona il metodo di pagamento cliccando su PAYPAL , BONIFICO BANCARIO o FINANZIAMENTO.
  5. Clicca per accettare i “termini e le condizioni”
  6. Infine, clicca su “Effettua l’ordine

Se hai deciso di pagare con Paypal, verrai indirizzato alla piattaforma Paypal, dove potrai pagare con carta di credito o anche una normale prepagata (Postepay, Paypal, ecc…). In questo caso riceverai sia un’e-mail da Paypal come ricevuta del pagamento.

Se hai deciso di pagare con bonifico bancario, chiama subito la segreteria corsi al numero 085.9160021 oppure invia una e-mail a iscrizioni@sweetest.it,  fai richiesta del modulo cartaceo per l’iscrizione.
Una volta ricevuto il modulo, provvedi immediatamente a stamparlo,compilarlo in ogni sua parte in modo chiaro e leggibile, firmarlo e rispedirlo unitamente alla copia del bonifico effettuato, via e-mail a iscrizioni@sweetest.it o via fax al numero riportato sul modulo stesso.

Se hai deciso di pagare con il finaziamento, chiama subito la segreteria corsi al numero 085.9160021 oppure invia una e-mail a iscrizioni@sweetest.it,  fai richiesta del link per attivare la pratica di finanziamento on-line.

NOTA BENE

Se hai optato per la soluzione di pagamento tramite bonifico, non è necessario chiamare la segreteria per assicurarsi che il bonifico è arrivato, basta inviare la copia del bonifico unitamente al modulo cartaceo.
Se dovessero esserci problemi nell’accreditamento sarà nostra premura contattarti.

SALDO DEL CORSO

Le rate successive da pagare per il saldo del corso sono indicate sia nella descrizione del corso (alla voce” Dettagli e orari”) sia nel modulo cartaceo.

IMPORTANTE!

Non sarai avvertito dalla nostra segreteria; sarà tua premura ricordarti di effettuare i pagamenti entro e non oltre le date indicate.

Non occorrerà avvisare la segreteria di aver effettuato i pagamenti, sarà la segreteria stessa ad effettuare i controlli.

 

 

 

Back to Top