Prima ballerina classica, poi pittrice, ora Cake Designer.
La sua passione per le espressioni creative l’ha portata alla scoperta di questo mondo.
Inizia per caso, da autodidatta, e scopre che la sua manualità trasforma lo zucchero in creazioni.
Studia e ricerca di continuo sui grandi maestri nazionali ed internazionali che hanno fatto e stanno facendo grande questa arte.
Figlia di un ex pasticcere, decide che il bello deve essere necessariamente buono, soprattutto in Italia dove il buono è fondamentale, ed inizia varie collaborazioni, come decoratrice con diversi pasticceri.
La ricerca di uno stile tutto suo la spinge a sperimentare con un prodotto nuovo, per questo utilizzo, ancora poco usato in Italia, l’ostia.
La curiosità, l’amore per la pittura e le linee semplice e pulite e l’incontro con questa “carta meravigliosa” la porta alla sua tecnica, che ama chiamare “painted wafer paper”, con la quale trasforma della semplice ostia in una tela su cui dipingere le sue decorazioni.
Questa intuizione la fa vincere al CAKE DESIGN ITALIAN FESTIVAL 2013, la “Divina Competition”.
Partecipa, a Febbraio 2014, ai Campionati Italiani di Cake Design della Federazione Italiana Pasticceri, selezione per i Campionati Mondiali, vincendo la Medaglia d’Oro ed Il “Premio per l’Innovazione 2014”, per la sua tecnica ed utilizzo dell’ostia, entrando a far parte della Equipe “Eccellenze Italiane della Federazione Italiana Pasticceri e Cake Designer” fino al 2015 quando ne esce per proseguire al sua strada in maniera autonoma.
Tiene corsi in tutta Italia ed Europa ed è richiesta in molti paesi oltreoceano.
Partecipa ad eventi Internazionali del settore come ospite e docente.
Dal 2016 entra a far parte del corpo docente della Sweetest School.