CLAUSOLE CONTRATTUALI:
- L’iscrizione al corso è comunque avvenuta tramite il nostro portale http://sweetest.it che ha provveduto ad inviare questo modulo che dovrà essere compilato in ogni sua parte, firmato e inviato o al di fax 085.7992017 o all’indirizzo e- mail iscrizioni@sweetest.it . Per completare l’inscrizione.
- Modalità di pagamento: come sopra riportato.
- In caso di assenza ad una o più giornate di lezione, il corsista potrà recuperare la lezione persa al corso successiv In questo caso dovrà comunque aver corrisposto l’intero importo del dovuto entro la fine del corso, per poter conseguire l’attestato finale.
- Essendo i corsi a numero chiuso, al raggiungimento del numero massimo stabilito in 15 unità, il sistema informatico non darà la possibilità di effettuare più iscrizioni. La Sweetest school, di seguito denominata anche organizzazione, si riserva comunque la facoltà di introdurre nella classe, persone secondo proprie metodologie e priorità, riservando posti a propria discrezione, nonché la facoltà di accettare o meno le iscrizioni pervenute, nonché di aumentare a propria discrezione il numero massimo prestabilito di cui sopra.
- Il corsista potrà rinunciare alla partecipazione comunicando per iscritto all’indirizzo corsi@sweetest.it almeno 10 giorni lavorativi prima della data di inizio del corso in oggetto, fissata per il (data riportata nel programma del corso acquistato). In tal caso la somma versata come caparra sarà trattenuta dal comitato organizzatore e non sarà rimborsata. Scaduto il detto termine, non saranno ammesse rinunce e l’iscritto dovrà corrispondere l’importo del costo dell’intero corso.
- La Sweetest school si riserva la facoltà di rinviare e annullare i corsi, dandone comunicazione scritta entro la data di inizio del corso, alla casella di posta elettronica che il partecipante ha indicato nel modulo di iscrizione. La Sweetest school si riserva altresì la facoltà di variare le date e gli orari, i docenti e la sede del corso, senza preavviso, nessun addebito o danno potrà essere richiesto alla Sweetest school in seguito a tali variazioni.
- Il corso avrà luogo solamente se entro 2 giorni prima della data prefissata, si sarà raggiunto il numero minimo di nr. 12 iscritti, diversamente potranno essere rinviati o annullati (in quest’ultimo caso sarà restituito l’intero importo versato).
- Eventuali comportamenti ritenuti irrispettosi nei confronti di qualsiasi membro della docenza o dell’organizzazione della Sweetest School, che risultino di disturbo al normale svolgimento del corso potranno essere motivo di espulsione dallo stesso. In tal caso sarà comunque obbligatorio il saldo totale dell’intero corso. Linea guida del comportamento da seguire sarà la lettera del regolamento che sarà inviata via e-mail nel promemoria di inizio corso.
- Il corsista iscritto, consapevole che il corso “Professional Pastry & Cake Design School” è dotato di un proprio programma didattico, una propria comunicazione recante delle precise diciture e marchi registrati, nonché un proprio “format” collaudato e che tutto ciò è di proprietà di Lorenzo Renzetti e Simona Miramare Di Rico operante con il marchio Sweetest eventincucina, si impegna quindi a non copiare e/o realizzare nemmeno in minima parte il suddetto corso mai in futuro, ne per conto proprio né tramite terzi. Ne ad effettuare lavori sulla formazione che risultino in concorrenza con la Sweetest school, ne per conto proprio ne per terzi, sia come dipendenti che come collaboratori esterni.
- Non sarà concesso a nessuno e in alcun modo effettuare riprese video delle lezioni, sarà concesso solo scattare foto, ma solo se nella loro divulgazione a mezzo stampa, elettronico, e social network verrà specificato che sono inerenti al corso “Professional Pastry & Cake Design School” di Sweetest. Il materiale fotografico e video del corso in oggetto è di proprietà della Memo snc anche se effettuato da terzi.
- I dati personali saranno trattati dalla Sweetst school nel pieno rispetto del lgs. 196/2003 e succ. mod. Il trattamento dei dati verrà effettuato garantendo la massima riservatezza, ed effettuato per finalità di gestione amministrativa. I dati potranno essere utilizzati per la creazione di archivi ai fini dell’invio di proposte commerciali, corsi ed iniziative future. In futuro, il proprietario dei dati potrà accedere alle informazioni in nostro possesso ed esercitare i diritti di cui all’art.7 della legge, inviandone richiesta scritta tramite e-mail alla Sweetest, all’indirizzo di posta elettronica : amministrazione@sweetest.it. Inoltre si rende noto che eventuali foto e video prodotti durante i corsi e i workshop, potranno essere utilizzati nei nostri canali media.
Si accettano espressamente, ai sensi dell’art. 1341 C.C. le clausole n. 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11