Vi aspettiamo alla Fiera del Tirreno Ct dal 22 al 26 Febbraio a Massa

Dal 22 al 26 febbraio 2015 la Sweetest partecipa a “L’arte della Pasticceria Tirreno CT 2015″  presso la Fiera del Tirreno CT di Carrara, insieme alla Federazione Italiana Pasticceria Gelateria e Cioccolateria F.I.P.

Tantissimi gli eventi in programma pensati per voi : si esibiscono i rappresentanti delle Nazionali Italiane FIP di Pasticceria Gelateria Cioccolateria e FIP Cake Design, che gareggeranno ai prossimi Campionati del mondo EXPO 2015 (presso Host Fiera Milano dal 23 al 27 ottobre 2015).

I pasticceri e i cake designers daranno spettacolo con le loro dimostrazioni live in pasticceria, aerografia, zucchero artistico, modelling, fiori in zucchero e tanto altro,  avremo modo di ammirare anche i Campioni del mondo in varie discipline, tra cui gli aerografisti FIP Marco Paoletti ed Isabel Mendes. Un’occasione unica per stare insieme e condividere la nostra dolce passione !

Noi della Sweetest siamo presenti con tutto il nostro staff ed alcune delle più talentuose Cake Designers e docenti della scuola: Jane Hudson in arte Arsenico e Vecchi Merletti e Gina Vitucci, solo per citarne alcune. Non perdete questa occasione di ammirare dal vivo la loro bravura e fare la nostra conoscenza !

[easymedia-slider-two med=”5003″]

 

Vi aspettiamo numerosi!

 

Show Your Sweetest Side!