Il cake design internazionale alla Sweetest school! Con un’insegnante d’eccezione: Mary Presicci

Mary Presicci, la pluripremiata cake designer di fama mondiale, vincitrice (tra le altre cose) dell’Award “Miglior Docente” al Cake Design Italian Festvial 2016, sarà per la prima volta alla Sweetest school di Pescara, il 23 maggio prossimo, per un imperdibile corso esclusivo, dedicato a tutti coloro vogliono approfondire il cake design ad un livello più professionale.  

Mary Presicci, conosciuta come Mary Torte, ti guiderà nella realizzazione del personaggio di Regina Maria Antonietta in pasta di zucchero, qui in una veste insolitamente sensuale e leggiadra, come è nello stile proprio e caratteristico della cake designer.
Si tratta di un soggetto inedito, mai realizzato prima, creato appositamente per i corsisti della Sweetest school! 
 
Un corso specifico per perfezionarsi nell’arte del modelling, realizzando un soggetto femminile a figura intera in 3D, soffermandosi in modo particolare sui lineamenti del viso e sullo studio  delle proporzioni del corpo umano femminile. 
Importante novità! In questo corso verrà introdotta la tecnica del modellaggio mediante l’utilizzo del cioccolato plastico
 

E io ti farò un letto di rose, e un migliaio di bouquet odorosi “
(Regina Maria Antonietta)

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”77″ display_type=”photocrati-nextgen_pro_horizontal_filmstrip” image_crop=”0″ image_pan=”1″ show_playback_controls=”1″ show_captions=”0″ caption_class=”caption_overlay_bottom” caption_height=”70″ aspect_ratio=”1.777″ width=”1000″ width_unit=”px” transition=”fade” transition_speed=”1″ slideshow_speed=”5″ border_size=”0″ border_color=”#ffffff” override_thumbnail_settings=”0″ thumbnail_width=”120″ thumbnail_height=”90″ thumbnail_crop=”1″ ngg_triggers_display=”always” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

 

 

Ti aspettiamo al corso, ricorda, i posti sono limitati!

Clicca qui per dettagli e prenota subito il tuo posto al corso!  

Rimani in contatto con noi, iscriviti alla newsletter di Sweetest!