Festival della pasticceria: i vincitori della prima edizione

[vc_row][vc_column][vc_column_text]

1° Festival della Pasticceria 2017 – Roma, Palazzo Brancaccio

Si è da poco conclusa la prima edizione del Festival della Pasticceria, nelle sontuose ed eleganti sale barocche del Palazzo Brancaccio. E’ stato un enorme successo di pubblico e di critica, e noi siamo felici ed onorati di aver preso parte a questa splendida manifestazione.

Ecco a voi le foto della premiazione del concorso di cake design “La Dolce Roma”, indetto dalla Federazione Italiana Arte Bianca, coordinata da Angelo Kofler.

 

La nostra scuola ha consegnato un premio speciale all’opera giudicata più meritevole per tecniche applicate ed originalità dell’elaborato.
Cake designer Lia Marciello.

CLASSIFICA FINALE

  1. classificata – Lia Marciello
  2. classificata – Emanuela Mengoni
  3. classificata – Mirella Silvestri

Congratulazioni a tutti i partecipanti, che hanno realizzato delle bellissime opere in pasta di zucchero originali e creative, deliziando il pubblico! 

Il nostro invito è a migliorarsi sempre di più e a partecipare alla prossima edizione del Festival, in programma nei giorni 26 e 27 maggio 2018.

Segui la pagina facebook Sweetest school per rimanere in contatto con noi ed essere aggiornato sulle prossime attività ed eventi in programma e sfoglia la gallery completa del Festival della Pasticceria.

 [/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text]

Guarda il video del festival

[/vc_column_text][vc_video link=”https://www.youtube.com/watch?v=pAwTOTzyZmo”][vc_column_text]

I vincitori del premio ad estrazione

Giada Mollica

Anna Maria Segatori

hanno vinto un buono sconto di € 50,00 per un corso presso la Sweetest school

 [/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/2″][vc_single_image image=”17421″ img_size=”” alignment=”right” onclick=”img_link_large” img_link_target=”_blank”][/vc_column][vc_column width=”1/2″][vc_single_image image=”17422″ img_size=”” onclick=”img_link_large” img_link_target=”_blank”][/vc_column][/vc_row]