La Sweetest school presenta “THE BEST IN COMPETITION”, il premio più ambito del Puglia Cake Festival 2023

 La Sweetest cooking school è lieta di presentarti “THE BEST IN COMPETITION” 

 Il premio più ambito del Puglia Cake Festival! 

👉 Clicca qui per accedere al regolamento e alle categorie in gara

Amanti del cake design, preparatevi ad essere sbalorditi!

La nostra Scuola di Cucina è orgogliosa di sponsorizzare la 7a edizione del Puglia Cake Festival a Trani, il 7 e 8 ottobre!

E quest’anno, per la prima volta in assoluto, abbiamo deciso di mettere in palio un premio speciale davvero straordinario per il vincitore assoluto della competizione, dal titolo: “THE BEST IN COMPETITION”! 

Cosa significa vincere “THE BEST IN COMPETITION”? 

Il vincitore di questa prestigiosa competizione di cake design avrà l’opportunità di partecipare ad un master a scelta tra quelli in programma del nostro ricco calendario corsi 2023/2024, del valore di 400€.

 Sarà un’esperienza unica per perfezionare le tue abilità, scoprire nuove tecniche e lasciarti ispirare dai rinomati esperti del settore presenti nella più avvincente competizione italiana di cake decorating!

🏅 E non è tutto! “THE BEST IN COMPETITION” sarà assegnato con grande rigore e competenza da una giuria tecnica speciale, composta da alcuni tra i maggiori esperti del settore del cake design in ambito internazionale. Un‘opportunità unica di mettere in mostra il tuo talento che potrà essere valutato da chi ha anni di esperienza nel campo, e di ricevere un riconoscimento che testimonia la tua eccellenza.

👉 Partecipanti da tutt’Italia ed anche dal resto d’Europa si sfideranno per ottenere il titolo di campione assoluto di questa ambita competizione di cake design. Siamo entusiasti di vedere le vostre creazioni fantasiose e l’arte del cake design prendere vita sotto le vostre sapienti mani!

 

📅 La competizione si terrà durante il Puglia Cake Festival, l’evento più dolce e atteso dell’anno! Una festa della creatività e della passione per il cake design che raduna appassionati e professionisti per due giorni di pura ispirazione.

 

🎉 Ma non finisce qui! Oltre alla possibilità di vincere “THE BEST IN COMPETITION,” ci saranno tantissime attività coinvolgenti, dimostrazioni di cake design, stand gourmet e tanto altro per rendere questa manifestazione indimenticabile!

🏆 Non lasciarti sfuggire l’opportunità di metterti alla prova e vincere un’esperienza di formazione straordinaria con il premio “THE BEST IN COMPETITION”! Visita il link qui sopra per scoprire tutti i dettagli sul regolamento e le categorie in gara.

🍰 Sei pronto a dimostrare di essere il miglior cake designer della competizione? Non vediamo l’ora di ammirare il tuo talento e celebrare insieme l’arte del cake design al Puglia Cake Festival!


Wedding Cake ”Country chic”
Royal Icing Cake “Colors and atmospheres of Autumn”
Hand painted cake “Fantasy gods & goddesses of nature”
Modelling ”Comic Art – A Tribute to Benito Jacovitti”
Royal Icing Cookies ”Sustainable world”
Realistic Sugar Flowers Display “Free theme”
Artistic Shortcrust Pastry ” Christmas houses”
Campionato del Panettone Innovativo 2° edizione
 

ATTENZIONE!

Le iscrizioni chiuderanno 17 settembre 2023!

Non perdere questa opportunità unica di metterti in gioco e fare nuove ed entusiasmanti esperienze nel cake design!

Ti aspettiamo a Trani!