Cake International Birmingham 2016 un viaggio entusiasmante nel mondo del cake decorating a livello mondiale

Il Cake International – the Sugarcraft, Cake Decorating & Baking Show, il più entusiasmante spettacolo nel mondo delle arti e mestieri delle decorazioni dei dolci, è alle porte con la prima di tre importanti date:

  • 18-20 marzo 2016 al NEC – Birmingham
  • 17-17 aprile 2016 all’Alexandra Palace – Londra
  • 4-6 novembre 2016 al NEC – Birmingham

 

 

Quest’anno si preannuncia un’edizione davvero eccezionale. Tra le Guest Stars presenti nomi di livello internazionale del calibro di Eddie Spence, Rosie Cake Diva e Mich Turner, che si esibiranno in eccezionali demo live e corsi.

Sia che tu stia muovendo i primi passi nel mondo della pasticceria e della decorazione dei dolci, sia che tu abbia già creato dei veri e propri capolavori, non perdere l’opportunità di partecipare al Cake International, lo show più conosciuto al mondo, con il calendario ricco di eventi, corsi e competition live e stand. Questo è il momento di mettere in mostra la tua abilità e creatività, in uno scenario di livello mondiale!

Il Cake International, la più importante manifestazione del Cake Design internazionale, negli ultimi anni ha visto trionfare molte delle Cake Designers provenienti dal nostro paese, a testimonianza che in Italia questa dolcissima arte cresce sempre più. Vincere una medaglia al Cake International è stato il primo passo della brillante carriera di molti famosi cake artists a livello nazionale ed internazionale.

Il termine ultimo per l’iscrizione al concorso Cake International di Birmingham del 18-20 marzo è stato eccezionalmente prorogato fino a mezzogiorno di lunedì 7 marzo 2016. 

Partecipa anche tu iscrivendoti alla competition. Per tutti i dettagli, per acquistare il biglietto d’ingresso, prenotare il tuo posto ai workshop e per avere maggiori informazioni sulle categorie delle competizioni, visita il sito www.cakeinternational.co.uk

IMPORTANTE

La Sweetest ha stretto una collaborazione con l’agenzia viaggi specializzata Insolite Mete, offrendo un servizio in più a tutti i professionisti ed amanti del Cake Design e della Sugar Art che desiderano raggiungere le mete delle più importanti manifestazioni internazionali e nazionali, potendo così usufruire di un pacchetto personalizzato.

Per l’occasione l’Agenzia Viaggi Insolitemete, da sempre appassionata di cake design e sugar art, organizza il viaggio dall’Italia.

Il pacchetto include: volo + hotel 3 stelle nei pressi dell’evento + trasferimenti, sia per Birmingham (18-20 marzo) che per Londra (16-17 aprile).

Possibilità di viaggi di gruppo (minino 15 persone) o individuali, sightseeing ed escursioni. A richiesta Insolitemete viaggi, offre la possibilità di poter usufruire del servizio interprete.

Clicca qui per maggiori dettagli e per organizzare al meglio il tuo Cake Tour!

Prenota sin da ora il tuo viaggio per le prossime edizioni del Cake International di Birmingham (ricorda la data dal 4 al 6 novembre 2016); per tutti gli altri cake tour resta in contatto con Insolite Mete, che saprà proporti idee e spunti sempre interessanti.