Ultimo corso di pasticceria di quest’anno scolastico 2015/16. Sfoglia la gallery delle foto più belle

Professional Pastry & Cake Design school, il corso professionale per pasticcere cake designer Sweetest school, è giunto al termine della prima settimana di lezioni, interamente dedicate alla pasticceria di base.  Si tratta della 29° edizione in Abruzzo (36 sono in tutto le edizioni complessivamente svolte in Italia).

I corsisti hanno completato il ciclo di lezioni teoriche e pratiche sulla pasticceria italiana e tipica regionale, realizzando dei magnifici dolci, mousse, cioccolatini, torte moderne, frollini, mignon e tanto altro, come si può vedere dalle foto del bellissimo e ricchissimo buffet finale di dolci. Docente del corso il maestro Gennaro Volpe, membro dell”Equipe Eccellenze Italiane e Vice Presidente della Federazione Internazionale di Pasticceria, Gelateria e Cioccolateria FIPGC, che salutiamo, dando appuntamento alla prossima sessione autunnale.

Le lezioni proseguiranno nel mondo del cake design con la docente Teresa Doria, anche lei Equipe Eccellenze Italiane, Anna Rosa Maggio e Jane Hudson.

State con noi per vedere le spettacolari wedding cakes che i corsisti realizzeranno per la prova finale di venerdì prossimo!

Ti ricordiamo che la prossima edizione del corso base per pasticcere cake designer da 80 ore si terrà dal 19 al 30 settembre 2016.

Per maggiori informazioni clicca qui

Fai della tua passione il tuo futuro!

Ricorda che i posti sono limitati, non perdere tempo, iscriviti subito!

Ti aspettiamo a scuola!

Sfoglia la gallery delle foto più belle della settimana di pasticceria

(Docente di pasticceria: Gennaro Volpe, Equipe Eccellenze Italiane Pasticceria, Gelateria e Cioccolateria e vice presidente FIPGC)

Sfoglia la gallery della settimana del cake design, con le delle wedding cakes realizzate dalle nostre corsiste e le foto della consegna dei diplomi. (Docenti di Cake Design: Teresa Doria, Equipe Eccellenze Italiane Cake Designer FIPGC; Anna Rosa Maggio e Jane Hudson)

Ti aspettiamo a scuola!