Novità! Il modelling Disney e quello realistico in un unico esclusivo master con Christian Giardina

Una novità esclusiva per tutti i cake designers! 

In particolare per chi ama i mitici intramontabili personaggi Disney

La Sweetest school, in collaborazione con il cake artist di fama internazionale Christian Giardina, ha ideato un corso esclusivo ed unico, per tutti coloro che desiderano cimentarsi ed approfondire l’arte del modelling realistico unito al modelling  Cartoon Disney, uniti insieme in un unico master! 
Master in modelling avanzato “Rapunzel e Maximus” ovvero soggetto realistico (1) + cartoon Disney (2)  

Il master è di livello avanzato ed è rivolto a chi ha già una base nell’utilizzo della pasta di zucchero e desidera specializzarsi nelle tecniche del modelling realistico dettagliato (viso umano e sue espressioni, proporzioni del corpo, studio approfondito delle varie parti anatomiche – con particolare attenzione al busto, braccia, gambe, mani e piedi ed alle pieghe del vestito) ed allo stesso tempo approfondire il modelling dei soggetti cartoon Disney, un must per le torte di adulti e bambini. 

“Ho pensato di realizzare Rapunzel, un soggetto umano femminile con dei tratti del volto caratteristici ed elementi molto dettagliati (che come sappiamo, forniscono la tecnica per mille altri soggetti femminili); completa il topper il suo fedele ed astuto cavallo, Maximus, rappresentato con un’espressione molto caratterizzante, realizzato in modo minuzioso nelle parti anatomiche di busto e zampe.

Nessuno mai ha insegnato a fare il cavallo nei corsi, eppure i cavalli sono soggetti molto belli e particolari, difficili da realizzare e richiestissimi sulle torte.

Se provi a dare un’occhiata sul web puoi notare che non ci sono torte degne di nota con cavalli come soggetto.

Bene! Allora ci pensiamo noi della Sweetest ad insegnarlo! Non è semplice come soggetto ma è pur vero che si tratta di un master, quindi avremo due giorni  tutti per noi per riuscire a fare un ottimo lavoro” (Christian Giardina)

Sono rimasti gli ultimi posti, si tratta di un’occasione imperdibile! 

Corri a iscriverti!

Clicca qui