Comunicato ufficiale #coronarvirusitalia #tuttoandrabene

 

Carissimi amici e amiche,
come sapete, in questi giorni siamo stati tutti chiamati a confrontarci con qualcosa che nessuno avrebbe mai immaginato potesse accadere e che non ha precedenti nella storia recente.

Questa situazione eccezionale ha coinvolto inevitabilmente anche il regolare svolgimento delle nostre attività didattiche. 

Ma noi italiani siamo storicamente un popolo molto forte, che sa reagire positivamente di fronte alle avversità. Ci siamo rialzati da due guerre mondiali, da terremoti ed alluvioni e supereremo anche questo momento e ci rialzeremo ancora più forti e uniti di prima.

Proprio in questi ultimi giorni apprendiamo notizie molto incoraggianti dalla Cina, con nuovi casi ai minimi assoluti.

A Wuhan si festeggia dopo aver dimesso l’ultimo paziente guarito dal coronavirus! L’intero paese si appresta a tornare alla normalità. Sicuramente anche noi molto presto vedremo la luce e torneremo alla normalità con un rinnovato entusiasmo.

In questo momento di massima responsabilità al quale siamo stati tutti chiamati, la nostra scuola ha momentaneamente sospeso le attività didattiche, ma, di fatto, non si è mai fermata, rispettando al massimo le disposizioni ministeriali e continuando a lavorare in smart working.

Il nostro staff è all’opera, riprogrammando l’intero calendario e a breve comunicheremo le date aggiornate con l’aggiunta di nuovi corsi; ci saranno anche delle novità entusiasmanti! 

Nel frattempo la nostra segreteria è operativa per qualsiasi informazione, sia sulle variazioni delle date, sia sul lancio dei nuovi corsi. 

Vi invitiamo a non fermare la vostra passione, anzi! Approfittate di questi giorni per ripassare le vostre ricette preferite e realizzare nuovi dolci per voi e per i vostri cari! Noi vi saremo sempre vicini! 

Potete contattarci su WhastApp: 392 6911266

Oppure scriverci a: info@sweetest.it e

Vi invitiamo a rimanere in contatto con noi attraverso i nostri canali social, sempre aggiornati e a postare le vostre torte qui: Pagina Facebook 

Instagram 

Canale Youtube

 

#nonfermarelatuapassione #tuttoandrabene #sweetest #sweetestpastryschool #coronavirusItalia #LoveLearnCook

Staff Sweetest School