Corso di pasticceria on line – La crostata moderna

Corso di pasticceria on line – La crostata moderna

25 maggio 2020 – ore 18:30 

Con la pastry chef  Valeria Giangiacomo

Realizzeremo insieme una crostata con frolla al cocco, lemon curd, gelèe di fragole e meringa flambé, decorata con frutti di bosco.

  • Il corso è interattivo. Interamente pratico. Ti collegherai in diretta dal laboratorio di formazione professionale della Sweetest school per una lezione teorico-pratica che ti consentirà di replicare le preparazioni illustrate comodamente a casa e, se lo vorrai, di intervenire attivamente come se fossi in aula.
  • Il corso rivolto a tutti gli appassionati che vogliono approfondire le loro competenze in questo meraviglioso mondo dell’arte pasticcera, non occorre avere una preparazione di partenza. 
  • Per partecipare basta avere uno smartphone o un tablet o un pc (o anche una smart tv), con una discreta connessione internet. Non è necessario installare alcun software.
  • Al termine del corso si consegue l’Attestato di formazione on line della Sweetest schoolscuola professionale di cucina e pasticceria.
  • La classe è a numero chiuso limitato di partecipanti.
  • Il corso ha un’eccezionale prezzo lancio, in offerta speciale a sole 19,90 scontato (da 39,00)

PRENOTA IL  CORSO! 


Con questo corso la Sweetest school inaugura la nuova sezione di corsi di pasticceria on line!

I nostri corsi sono totalmente interattivi ed in diretta streaming

La formazione innovativa è da tanti anni la nostra mission ed è per questo che abbiamo deciso di affiancare alla classica formazione in aula anche questa nuova sezioni di corsi.

Per te, che per il momento non puoi venire a frequentare la nostra scuola, ti offriamo la possibilità di partecipare ad una serie di corsi comodamente da casa tua, in diretta streaming dalle nostre aule. Potrai seguire in maniera interattiva tutti i passaggi.

Una volta iscritto/a ti verrà inviata un’email di conferma con la lista degli ingredienti e le istruzioni per collegarti con noi in aula!

A te non rimane che aggiungere l’ingrediente “segreto”: la passione! 

Buona lezione!