Tutorial in regalo per Te: realizza una simpaticissima Cartoon Cake per Natale

Ecco per te un regalo di Natale firmato Sweetest school!

Questo video realizzato dal nostro maestro di cake design Angelo Kofler ti mostra come fare una torta in stile “cartoon” con un sorprendente effetto bidimensionale, anche detta comics cake

Simpatica, vero?

Per un risultato finale perfetto, nelle foto della torta, mi raccomando, fai attenzione ad inquadrare solamente il lato frontale, in modo da conferire quell’effetto bidimensionale che la rende veramente unica e sorprendente!

L’effetto WOW è garantito! 

E’ un’idea originale per personalizzare i tuoi dolci, un nuovo modo creativo per realizzare simpaticissime torte per ogni occasione, compleanni e feste di ogni genere, perché queste cartoon cakes 2D piacciono a grandi e piccini.

 

In questo caso, per semplicità di esecuzione la torta è stata realizzata su base dummy (ovvero su polistirolo), ma tu puoi realizzare una torta vera, farcita con creme e ganache a tuo gusto, e ricoprirla in modo semplice e veloce con un sottile strato di pasta di zucchero, con disegni a fantasia ispirati al mondo dei bambini e colorata con toni pastello come più ti piace; basta seguire questi semplici passaggi che ti mostriamo nel video. 

Ti ricordiamo che puoi imparare queste ed altre interessantissime tecniche di cake decorating e pasticceria ai nostri corsi. Clicca qui per scoprire l’elenco dei nostri corsi in programma.  

Buona visione! 

Ci auguriamo che il nostro piccolo omaggio per questo Natale ti piaccia! 

BUONE FESTE da tutti noi!