Il nuovo corso professionale per Pasticcere 1° livello: il primo passo verso la realizzazione del tuo sogno

Hai sempre sognato di trasformare la tua passione per i dolci in una professione gratificante?

Bene, sei nel posto giusto! 

Siamo entusiasti di presentarti in anteprima il nostro nuovo

Corso di Pasticceria Professionale!

Con un programma unico e totalmente rinnovato.

Non occorre avere esperienza pregressa, né superare test di ingresso: la nostra scuola è aperta a tutti, porta con te la tua passione e fai subito il primo passo verso la realizzazione del tuo sogno!

Sai benissimo quanto è importante avere la giusta formazione, senza la quale si ha davvero molta difficoltà ad entrare nel mondo del lavoro.

Questo corso intensivo è stato progettato proprio per offrirti una formazione completa e di alto livello per imparare il mestiere della pasticceria.

 

Forse finora non hai trovato il giusto corso, che potesse essere così completo da poterti permette di trovare la tua strada.

E’ per questo che la nostra scuola metterà a tua disposizione docenti esperti e altamente qualificati, che condivideranno con te la loro vasta esperienza per aiutarti a sviluppare le competenze necessarie per eccellere nel campo della pasticceria professionale, formarti e trovare lavoro più rapidamente possibile.

Ti attendono lezioni teoriche e pratiche approfondite sulle tecniche fondamentali della pasticceria, dimostrazioni pratiche e sessioni di laboratorio individuali con postazioni attrezzate in un’aula completa di tutte le attrezzature professionali.

 – Studierai la pasticceria partendo dai principali ingredienti e loro caratteristiche, arrivando a saper creare una vasta gamma di dolci, dai classici ai contemporanei.

 – Imparerai le principali tecniche di decorazione artistica che renderanno i tuoi dolci unici e particolari, dei veri capolavori.

 – Acquisirai competenze nella gestione del tempo e organizzazione in laboratorio.

 – Riceverai consigli pratici fondamentali per l’avvio di una carriera nella pasticceria.

Alla fine del corso, riceverai un prestigioso Attestato di completamento, che testimonia la tua competenza e il tuo impegno nel campo della Pasticceria Professionale, che potrà essere utile anche ad arricchire il tuo curriculum.

Le conoscenze che avrai acquisito ti apriranno le porte verso opportunità di carriera non solo nelle pasticcerie, ma anche in rinomati ristoranti, hotel, bakeries, caffetterie, laboratori, e persino per l’avvio di una tua attività.

Senza tali conoscenze tutto ciò non potrebbe essere possibile.

Il nostro corso di pasticceria ha dimostrato di essere un’opportunità eccezionale per i nostri alunni, che hanno trovato lavoro in tempi brevi e si sono inseriti con successo nel mondo della pasticceria.

 – Cosa ci rende così efficaci?

Il nostro approccio pratico e orientato al risultato. Durante il corso, imparerai le tecniche di pasticceria più innovative e le abilità essenziali per creare dolci straordinari. I nostri esperti insegnanti, con anni di esperienza nel settore, ti guideranno passo dopo passo, fornendoti i segreti e i trucchi del mestiere

Ma questo corso è a numero chiuso di alunni, per poter garantire il massimo nella qualità dell’apprendimento.

Stai già pensando di essere tu il prossimo pasticcere che inizierà a lavorare?

Che aspetti, NON perdere il Tuo posto al prossimo corso.

 

Mentre stai decidendo qualcun altro lo sta già facendo.

Prenota ora!

Lo potrai fare con un piccolo acconto e portai pagare in seguito in comode rate.

 

Inizia ORA il tuo percorso verso una carriera appagante nella pasticceria professionale presso la nostra rinomata Scuola di Cucina. 😉

 

Ti aspettiamo per aiutarTi a trasformare la Tua Passione in un mestiere straordinario!

 

Fai anche tu della Tua Passione il Tuo Futuro!

Clicca qui per INFO e prenotazioni sul prossimo corso professionale per Pasticcere – 1° livello