Nuovi docenti, nuovi corsi, il progetto stage e la coccarda di Eccellenze Italiane del settore per la Sweetest school!

CORSO 80 ORE
+
STAGE
(facoltativo)

Il nuovo anno è da poco iniziato, come promesso, abbiamo bellissime notizie da annunciarvi!

PROGETTO STAGE

Sono aperte le iscrizioni per il prossimo corso per Pasticcere Cake Designer che si terrà dal 18 al 29 marzo 2019. A partire da questa edizione, (la 51esima) verranno introdotte delle interessantissime novità!

La nostra scuola ha stretto delle importanti collaborazioni con molte strutture sul territorio italiano per introdurre il progetto stage.

Al termine del percorso di studi di 80 ore avrai la possibilità di implementare la tua formazione, svolgendo pratica in laboratori professionali presso le strutture convenzionate che hanno richiesto stagisti. Contattaci per ricevere tutte le informazioni!

NUOVI DOCENTI IN SQUADRA

Ecco un’altra bellissima novità!

A partire già dal prossimo corso di marzo, il corpo docente Sweetest school si arricchirà di una figura professionale di spicco nel panorama nazionale ed internazionale, che affiancherà i nostri già affermatissimi e apprezzatissimi maestri. 

Sergio Signorini. Maestro pasticcere, cioccolatiere, gelatiere e decoratore, personaggio storico della pasticceria italiana.

Fondatore, tra le altre cose, della prestigiosa’Università del Cioccolato Caffarel, Presidente dell’associazione AIPaC (patrocinante la nostra scuola) e Pasticcere dell’Eccellenza Professionale Pasticceria e Cioccolateria Italiana. Collaboratore storico della rivista “Il Pasticcere e Gelatiere Italiano”, conosciuto anche per la sua innata vena artistica e spiccata simpatia e per le sue numerosissime presenze in programmi TV come Uno Mattina, Costume e Società, In famiglia e Geo & Geo. tanto per citarne alcuni. 

Alessandro Bertuzzi. Neo Campione Italiano di Pasticceria in carica appena insignito, reduce di un’esaltante vittoria al SIGEP di quest’anno. Sarà il docente del master “Dolci da prima colazione e prodotti a lunga conservazione” il 3-4 giugno 2019 (sono rimasti gli ultimi posti). Clicca qui per scoprire il corso

Carmela Moffa . Miglior Pasticcere del Mondo 2018. Sarà la docente del master di pasticceria artistica “Torte da cerimonia” 1 e 2 aprile 2019. (Corso già Sold-Out, a breve la prossima data).

ECCELLENZE ITALIANE

La nostra scuola consegue un ulteriore fregio, a testimonianza dell’ottimo lavoro che stiamo svolgendo in questi tanti anni di attività.

E’ con grande orgoglio che comunichiamo che alla Sweetest school è stato riconosciuto il prestigioso titolo di Eccellenze Italiane del settore. Pertanto i nostri attestati di fine corso si arricchiscono anche di questo ulteriore riconoscimento.

Ma le novità non finiscono qui, ci saranno altre novità interessanti in arrivo, continua a seguirci anche sui nostri social. FacebookInstagram Twitter

Il prossimo corso per Pasticcere Cake Designer è già on-line e i posti sono limitati!

ISCRIVITI ORA!